fbpx

Master & Queen

Food & Beverage Communication

GRUPPO MAGISTRO CREATIVI ASSOCIATI
 
Tel :
+39 080 96 42 317
Indirizzo :
Fiera del Levante Lungomare Starita 4 70123 Bari – Italia

Blog

Donatella Cinelli Colombini (Donne del Vino): per ospitare in cantina ora serve essere creativi, la visita con degustazione non basta più

“Siate creativi, non offrite tutte le stesse cose. La visita con degustazione non basta più ed essere sostenibili, biologici o biodinamici, sono di fatto ormai dei pre-requisiti, i visitatori lo…

Continua a leggere

Il packaging d’impatto

Molto spesso la confezione di un prodotto ha quasi la stessa importanza del prodotto stesso. Per questo vogliamo darti qualche suggerimento per rendere unica l’esperienza ridata dalle tue confezioni. Se…

Continua a leggere

Il Visual merchandising

…“Mangiare con gli occhi”, è proprio vero! Il visual merchandising ha da sempre giocato un ruolo fondamentale nell’aumento delle vendite e nella definizione brand identity. Presente in tutti i settori,…

Continua a leggere

Essere social nel mondo del Food&Beverage, come farsi notare.

Il settore del Food and Beverage è il più amato nel mondo dei social media: secondo un sondaggio commissionato da Instagram, risulterebbe addirittura l’argomento di maggior interesse per gli utenti. …

Continua a leggere

Wineteller: come gli influencer migliorano la brand awareness nel vino.

L’utilizzo dei social network e dei canali digitali è una strategia fondamentale per espandere la conoscibilità del brand. La testimonianza di una delle più autorevoli influencer del vino. Anais Cancino,…

Continua a leggere

Largo alla creatività

Oggi più che mai il mondo ha bisogno del potere della libertà creativa, una forza che apre nuovi orizzonti, che ci spinge avanti, e che unisce una delle più grandi…

Continua a leggere

A portata di Pack

Il mondo del Food&Beverage rappresenta l’unione continua e mai casuale tra cultura e richiesta, cui corrisponde sempre un’offerta. Questo settore è storia, cultura e tradizione: ogni professionalità ad esso correlata,…

Continua a leggere

Wine 2.0

Come avremmo trascorso la quarantena senza un buon bicchiere di vino? Lo sappiamo, l’enoteca a domicilio ha salvato le vostre serate, pranzi, cene e ricorrenze! La rivoluzione che potremmo chiamare…

Continua a leggere

Bere con gli occhi

L’etichetta presente sulle bottiglie di Vino condiziona nella maggior parte dei casi l’acquisto del fruitore, che si trovi al supermercato o in enoteca. Spesso tendiamo a scegliere il vino giusto…

Continua a leggere